mercoledì 20 febbraio 2013

Kronos Breil


Servo di Tempus, difensore delle lande, per una nuova battaglia.
(dalla storia di Kronos Breil )

È stata dura, durissima... Ma grazie a Tempus eccomi di nuovo in campo. L'essere resuscitati è già in sé un'esperienza devastante: l'anima spezzata, la mente obnubilata da dubbi, oscuri ricordi e foschi presagi di morte. Ad un certo punto credetti di aver perso anche la fede.

Ahimè, una vita da ramingo mi aspettava, sanato nel fisico ma con l'animo annichilito. Evidentemente Lord Tempus non la pensava così, e tanto meno le personalità più in vista di Shadowdale, l'Arcimago Elminster e Lord Mourngrym Amcathra - grati del mio operato per le Lande e consci delle mie potenzialità.

In breve, sono tornato, con ancora nella mente i volti dei miei vecchi compagni Chuck, Izzy e Ramon. Voglio combattere qualsiasi nemico della mia Patria e per scoprire altri frammenti del mio misterioso passato. Lord Mourgrym mi ha parlato della presenza di un parente di Chuk, forse suo fratello, un certo Sen. Forse è giunto il momento di porre rimedio a una brutta storia. Per me non sarà facile. Rimembranza. Come se una nuova battaglia mi aspettasse. Domani, al cimitero degli eroi, lo incontrerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Avventuriero, sei già passato in Taverna? Spero tu non sia qui solo per leggiucchiare qua e la.... Commenta! MUOVITI!!
Per i commenti personali o da giocatore è possibile accedere alla Community.